TOUCHÉ AMORÉ: il video di “Reminders”

Pubblicato il 30/09/2020

I TOUCHÉ AMORÉ hanno reso noti i dettagli del loro prossimo album. Il disco si intitolerà “Lament” e uscirà il 9 ottobre su Epitaph. Come già annunciato, il produttore è Ross Robinson (SLIPKNOT, KORN, GLASSJAW, AT THE DRIVE-IN).

La band ha condiviso un video per il nuovo singolo dalla nuova release, “Reminders“:

Qui tracklist e artwork.

“Lament” track listing:

01. Come Heroine
02. Lament
03. Feign
04. Reminders
05. Limelight (ft. Andy Hull)
06. Exit Row
07. Savoring
08. A Broadcast
09. I’ll Be Your Host
10. Deflector
11. A Forecast

Evento: Amplifest | Fotografo: Stefano Marotta | Data: 12-13 ottobre 2019 | Venue: Hard Club | Città: Porto (Portogallo)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.