TOUNDRA: annunciano il nuovo album “Hex”, il nuovo singolo “El Odio. Part I”

Pubblicato il 10/10/2021

Comunicato stampa:

Dopo una lunga e dolorosa pausa, i TOUNDRA ritornano dall’isolamento delle loro case per presentare il loro nuovo album “Hex” che sarà pubblicato tramite Inside Out Music il 14 gennaio 2022.

Oggi la band presenta il primo singolo, “El Odio. Part I”. È il primo di tre singoli che formeranno un lungo brano musicale.

Guarda il video diretto dal regista asturiano Jorge Carbajales:

La band ha così commentato:

“Scrivere un nuovo album, significa ritrovarsi una volta di più come band. Ogni volta che pensiamo di scrivere nuovi album ci capita anche di soffrirne. Quest’album rappresenta il momento in cui noi quattro abbiamo riscoperto quello che volevamo fare partendo dal presupposto che non sapevamo bene cos’avremmo fatto. Le idee sono nate in modo caotico durante i primi mesi fino a quando a poco a poco abbiamo visto il tutto prendere forma. Infine, l’estrema crudeltà che ci circonda, è servita da catalizzatore per poter dare ordine a molte idee, canzoni e, in definitiva, a questo nuovo album. Non vediamo l’ora di presentarlo finalmente ai fan”.

Hex” sarà disponibile dal 5 novembre 2021. Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.