TOUNDRA: nuovo album in uscita a fine febbraio

Pubblicato il 04/12/2019

Comunicato stampa:

Das Cabinet des Dr.Caligari” è il titolo del nuovo album dei TOUNDRA, intrepida rock band strumentale spagnola. L’album non è solo un’ipotetica colonna sonora del film horror diretto da Robert Wiene, film che compie 100 anni proprio nel 2020, ma un dialogo tra band e ascoltatore in merito a manipolazione, libertà e natura dell’uomo. L’album sarà pubblicato su Inside Out Music il 28 febbraio 2020.
Per anticiparne l’uscita i TOUNDRA pubblicano oggi un assaggio di quello che sarà il singolo e relativo video, disponibile a questo link:

L’artwork è stato creato da Riki Blanco e presenta gli iconici elementi del film, disponibile qui sotto:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.