TOUNDRA: nuovo album nel 2022

Pubblicato il 16/07/2021

Comunicato stampa:

I TOUNDRA, la rock band strumentale madrilena è attualmente in studio per le registrazioni del nuovo album, al momento senza titolo. Il disco è prodotto da Santi Garcia presso i Cal Pau Recordings e gli Ultramarinos Costa Brava Studios, entrambi in Catalogna, mentre il master è stato affidato a Victor Garcia.

La band ha cominciato a comporre il nuovo disco nel mese di marzo 2020, in concomitanza con l’inizio del lockdown. Dopo la cancellazione del loro tour europeo Macón, Álex, Alberto ed Esteban hanno cominciato a registrare alcune demo nei propri home studio inviandosi centinaia di registrazioni. Il nuovo album vedrà la luce nella prima parte del 2022 su Inside Out Music e sarà diviso in due parti. Il side A conterrà un’unica canzone di 22 minuti suddivisa in tre movimenti mentre il side B conterrà quattro tracce.

Il commento della band:

“Siamo entusiasti di quello che sta venendo fuori da queste registrazioni. È il nostro ottavo album dopo quattordici passati a suonare assieme. Nel pieno delle registrazioni ci siamo ritrovati con nuove ispirazioni che ci han fatto lavorare in maniera diversa. Non vediamo l’ora di sentirne il risultato.”

Questo è un nuovo passo per una band che continua a mostrare la stessa passione e desiderio con cui si è formata quattordici anni fa.

Nuovi concerti verranno annunciati nelle prossime settimane.

TOUNDRA online:

http://toundra.es/
https://www.facebook.com/toundra
https://www.instagram.com/toundra/
http://www.insideoutmusic.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.