TOXIC YOUTH: firmano per WTF Records

Pubblicato il 23/05/2020

Comunicato stampa:

Toxic Youth firmano per l’olandese WTF Records, rinomata Label nell’ambito Hardcore (All For Nothing, Only Attitudes Counts), con distribuzione mondiale.
Dopo il primo full length uscito nel 1995, i TY pubblicheranno il nuovo album tra agosto e settembre, 12 tracce di hardcore, metal, crossover, furioso, felice e sudato, anticipato da un nuovissimo video in realizzazione.
Il disco è stato realizzato al Toxic Basament Studio da Carlo Altobelli (già al lavoro con Raw Power, Cripple Bastards, DiscoMostro, Insanity Alert)
Non vi resta che salire sulla nostra Toxic Airlines e godervi il viaggio.

https://www.facebook.com/wtfrecordsdistro

https://www.facebook.com/toxicyouthmilano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.