TOXIC YOUTH: i dettagli del nuovo album “Still Hungry”

Pubblicato il 05/05/2025

Comunicato stampa:

TOXIC YOUTH pubblicheranno il nuovo album “Still Hungry” l’11 luglio 2025 su Time To Kill Records.

Il disco è stato prodotto da Carlo Meroni presso gli ADSR Decibel Studio (Schizo, Gory Blister, Ulvedharr) ed è presentato da un artwork curato da Motorcity Graphics.

Il primo singolo “Da Crew (Dirty Hands Broken Backs)” è ora disponibile:

Il gruppo presenta così il brano: 

“Questo pezzo è dedicato a tutte le maestranze (la working class) del mondo dello spettacolo: stage hands, tecnici luci-video-audio, stage manager, production manager, ecc. A chi rende possibile la realizzazione di qualsiasi tipo di show con la fatica e la passione e i lunghi spostamenti e orari di lavoro (DIRTY HANDS – BROKEN BACKS).
We dress in black, we work for you, we are the working class… WE ARE DA CREW…”

Tracklist:

​1. Time to Kill​
2. The First​
3. Just For Fun (Better Play Loud)​
4. All my Life
5. Sai Cosa c’è (V.F.F.)
6. The Last Fighter
7. Nothing
8. Da Crew (Dirty Hands Broken Backs)
9. Join Da Resistance
10. The Answer
11. Money Honey
12. War Games
13. Break your Phone
14. Not for Sale
15. Casciavit

Preorder:

https://timetokillrecords.com/collections/toxic-youth-still-hungry

https://toxicyouth.bandcamp.com/album/still-hungry

I veterani del crossover italiano sono pronti a tornare con un nuovo full-length album che darà nuova linfa alla loro inconfondibile miscela di hardcore ed elementi thrash. Con il loro groove travolgente e un’energia grezza e feroce, i TOXIC YOUTH sono pronti a portare il loro sound crossover a un livello superiore.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.