TOXIK: firmano per Massacre Records

Pubblicato il 01/05/2021

Comunicato Stampa:

Massacre Records è lieta di annunciare la firma dei veterani del thrash metal di New York TOXIK!

Originariamente formati nel 1985, i TOXIK hanno pubblicato fino ad ora due album in studio “World Circus” e “Think This”, un EP intitolato “Breaking Class” e un cofanetto di tre dischi intitolato “III Works”.

La band, che include il membro fondatore e chitarrista Josh Christian, il cantante Ron Iglesias, il bassista Shane Boulos e il batterista James DeMaria (HEATHEN), sta attualmente lavorando a un nuovissimo album in studio e presto farà un annuncio.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.