TOXIK: il lyric video del nuovo singolo “Creating The Abyss”

Pubblicato il 12/07/2022

 

I thrasher americani TOXIK pubblicheranno il loro nuovo album “Dis Morta” il prossimo 5 agosto 2022 via Massacre Records. Il disco è il primo full-length della band da 33 anni a questa parte: il loro ultimo disco, “Think This”, risale infatti al 1989.

Ecco il lyric video del nuovo singolo estratto, “Creating The Abyss“:

Il chitarrista Josh Christian commenta:

“Questa canzone riprende il concetto di schiavitù salariata, ispirandosi alla miniera d’oro di Paracatu di Kinross in Brasile, una delle più grandi al mondo. La schiavitù è più viva che mai, e la indossiamo al collo e alle dita ogni giorno.”

Il precedente singolo “Power”:

Dis Morta” è disponibile al pre order qui.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Dis Morta
02. Feeding Frenzy
03. The Radical
04. Power
05. Hyper Reality
06. Creating The Abyss
07. Straight Razor
08. Chasing Mercury
09. Devil In The Mirror
10. Judas

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.