TOXIK: il nuovo lyric video del singolo “Power”

Pubblicato il 28/06/2022

 

I thrasher americani TOXIK pubblicheranno il loro nuovo album “Dis Morta” il prossimo 5 agosto 2022 via Massacre Records. Il disco è il primo full-length della band da 33 anni a questa parte: il loro ultimo disco, “Think This”, risale infatti al 1989.

La band pubblica oggi un nuovo lyric video per il singolo “Power”, poiché la qualità del precedente, pubblicato qualche settimana fa, non era all’altezza del risultato sperato:

Josh Christian, il chitarrista, commenta:

“Questo è il primo singolo, un tipico brano dei TOXIK, che parla delle strutture di potere arbitrarie poste dalla chiesa e dallo stato.”

Dis Morta” è disponibile al pre order qui.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Dis Morta
02. Feeding Frenzy
03. The Radical
04. Power
05. Hyper Reality
06. Creating The Abyss
07. Straight Razor
08. Chasing Mercury
09. Devil In The Mirror
10. Judas

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.