TRACII GUNS e TODD KERNS: annunciato il nuovo gruppo BLACKBIRD ANGELS

Pubblicato il 18/07/2023

Tracii Guns (L.A. GUNS) e Todd Kerns (SLASHTOQUEHEROES AND MONSTERS), hanno annunciato il loro nuovo progetto musicale, i BLACKBIRD ANGELS, con cui rilasceranno il loro album di debutto “Solsorte” il prossimo 8 settembre sotto l’etichetta Frontiers Music.

A proposito della collaborazione, Tracii Guns ha commentato:

Todd e io volevamo fare un disco da circa dieci anni e finalmente l’abbiamo fatto, ed è tutto ciò che speravo. Con l’aggiunta di Adam Hamilton, è pura magia. Per le esibizioni dal vivo, Johnny Martin suonerà il basso e Sam Bam Koltun la chitarra.”

Todd Kerns ha aggiunto:

“Sono sempre stato un grande ammiratore di Tracii. Quando mi ha contattato per questo progetto, eravamo ancora nel pieno della pandemia e sentivo il bisogno profondo di fare più musica possibile mentre tutti noi affrontavamo un futuro così incerto. Il disco si è rivelato non solo un’esperienza catartica, ma è diventato una delle mie musiche preferite di sempre. È crudo, è reale e spacca. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti.”

Il singolo “Shut Up (You Know I Love You)” è stato scelto come apripista per l’album in uscita:

Tracklist e copertina:

01. Shut Up (You Know I Love You)
02. Mine (All Mine)
03. Worth The Wait
04. Coming In Hot
05. On And On/Over And Over
06. Only Everything
07. Broken In Two
08. Better Than This
09. Unbroken
10. The Last Song
11. Scream Bloody Murder

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.