TRAGODIA: nuovo album a novembre

Pubblicato il 03/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo tre album acclamati dalla critica, i Tragodia sono pronti a rilasciare il loro quarto album Before the Fall che sarà pubblicato il 23 novembre via Revalve Records.
Questa quarta opera delinea il suond prog e groove metal tipico della band, con chitarre melodiche e linee granitiche di batteria e basso che attraversano momenti mozzafiato epico/gotico che enfatizzano le potenti melodie della voce. L’album sarà un’istantanea di storie e esperienze raccontate in 10 tracce.

https://www.facebook.com/tragodia/
https://www.facebook.com/revalverecords/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.