TRANSILVANIA METAL FEST – MODENA: gli orari

Pubblicato il 04/04/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Ecco tutti gli orari della giornata di Pasquetta ovvero Lunedì 09/04/2007 presso il PEOPLE OF ART di San Damaso (Modena).
 
In collaborazione con TRANSILVANIA un grande evento per il metallo si avvicina: confermata la “Pasquetta metal” lunedì 9 aprile 2007, si svolgerà come da programma il TRANSILVANIA METAL FEST – MODENA che si terrà al PEOPLE OF ART, fantastico rock club in località S. Damaso a Modena (uscita A1 – Modena SUD)!!! Info su come arrivare qui: www.peopleofart.com
 
Il bill sarà da paura, inizio ore 16.00 per una festa da urlo con dal vivo: DOMINE (in tour con il nuovo disco appena uscito), VISION DIVINE (la devastante band di Mr. Michele LUPPI & OLAF THORSEN), WHITE SKULL (con la nuovissima cantante ELISA OVER!!!), RAIN (from Bologna, heavy metal since 1980), MARSHALL (from Napoli, power-prog metal di classe) più SINTHPHONIA SUPREMA (from Carpi, Power prog Metal)…e a seguire fino a notte fonda il DJ set infuocato di STEVE SYLVESTER (DEATH SS)…vi aspettiamo troppo carichi!
 
biglietto: 15 euro
apertura cancelli: ore 16.00
 
inizio concerto:
 
Sinthphonia Suprema ore 17.00
Marshall ore 18.00
RAIN ore 19.00
White Skull ore 20.00
Vision Divine ore 21.00
Domine ore 23.00
 
DJ set Steve Sylvester dalle 01.00 alle 03.00!!!
 
info line: 347/5429898

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.