Transilvania Rock Contest

Pubblicato il 04/07/2001

Chi sarà la band più “horror” che una giuria qualificata (due addetti ai lavori, DJ di Rock FM e Radio Lupo Solitario, due manager della Rock Planet Production, l’organizzione che ormai da anni cura Milano Suona e altri ancora) sceglierà per la serata finale del Transilvania Open Air (il 26 Luglio, allo Stadio Neri di Rimini), che potrà andare a suonare davanti a gruppi come i Punkreas o i One Minute Silence?
Le selezioni che si terranno all’aquatica, sabato 7 e sabato 14 Luglio.
In ognuna delle due serate verranno “testati” 5 gruppi, per un totale di 10 band, scremate dopo una lunga selezione di CD arrivati al quartier generale del TRANSILVANIA ROCK HORROR KAFE’.

Il resto della serata prevede sulla Pista 1 Rock a 360° (Dj Marco Garavelli, Max De Riu e Niky – Radio Rock FM), mentre sulla Pista 2 Crossover, NuMetal (Dj Max Brigante – Radio Lupo Solitario- e Ste Lucchese).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.