Tutti ricordiamo Dave Grohl suonare con la gamba ingessata poco dopo essersela rotta cadendo dal palco. Più di recente, un infortunio ha costretto Axl Rose ad esibirsi con gli AC/DC stando seduto, mentre Corey Taylor ha dovuto affrontare il tour americano degli SLIPKNOT con un collare ortopedico (e col divieto assoluto di fare headbanging).
Ma nessuna di queste prove di stoicismo può battere quella di Ryan McKenney, frontman dei TRAP THEM. Nel corso dello show tenuto dalla sua band lo scorso 15 ottobre al Bloodshedfest di Eindhoven, nei Paesi Bassi, McKenney è atterrato in malo modo sul palco dopo essersi lanciato da una cassa, fratturandosi entrambi i piedi. Come si evince dal video qui di seguito, il cantante ha portato a termine la performance nonostante il dolore.
Attualmente, i TRAP THEM stanno proseguendo la loro tournée con McKenney ingessato e accomodato su una sedia da ufficio.
All’indomani dell’incidente, Metalitalia.com era a vedere i TRAP THEM a Londra: leggi qui il nostro report della serata.