TRAUMA (USA): Greg Christian (ex TESTAMENT) al basso, nel ruolo che fu di Cliff Burton

Pubblicato il 28/06/2017

L’ex bassista dei TESTAMENT Greg Christian è entrato ufficialmente nei TRAUMA, band in cui militava Cliff Burton prima di essere ingaggiato dai METALLICA. La band ha commentato così il suo ingresso in formazione:

“I TRAUMA sono entusiasti di accogliere Greg Christian nella band. Il suo lavoro creativo al basso completa la nostra musica.”

Christian ha invece dichiarato:

“Essendo cresciuto nella scena thrash della Bay Area, è un grande onore per me suonare nei TRAUMA. Dopo tutto, è stata la band di Cliff Burton (R.I.P.). Rispetto! Stilisticamente parlando, trovo che mi si addica perfettamente e sento di essere finalmente dove avrei dovuto.”

La band ha anche rilasciato un nuovo brano, “The Rage“, che sarà incluso nel suo terzo album. Non si conoscono ancora i dettagli della release.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.