FIRENZE ROCKS 2018: TREMONTI confermati nella giornata di Ozzy Osbourne

Pubblicato il 02/03/2018

Questo il comunicato Live Nation:

Il FIRENZE ROCKS continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Nella quarta e ultima giornata del festival, domenica 17 giugno, oltre ad OZZY OSBOURNE, AVENGED SEVENFOLD e JUDAS PRIEST ci saranno anche TREMONTI.

Tremonti è il nome del band americana fondata nel 2011 da Mark Tremonti, chitarrista degli Alter Bridge e in precedenza dei Creed. Il primo album in studio della band, All I was, è uscito nel 2012, a cui hanno fatto seguito i dischi Cauterize (nel 2015) e Dust nel 2016. Il gruppo è attualmente formato da Mark Tremonti (voce e chitarra), Eric Friedman (lead guitar) e Garrett Whitlock (batteria). L’uscita del nuovo disco, dal titolo A dying Machine, è prevista per quest’anno via Napalm Records.

Dal 14 al 17 giugno 2018 a Firenze
Visarno Arena – Parco delle Cascine – Firenze

Per tutte le informazioni sul festival visita www.firenzerocks.it e scarica l’app ufficiale Firenze Rocks.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.