TREMONTI: firma con Napalm Records, presto il nuovo album “A Dying Machine”

Pubblicato il 01/02/2018

I TREMONTI, band capitanata dal chitarrista degli ALTER BRIDGE Mark Tremonti, ha firmato un contratto con Napalm Records. Sarà dunque su questa label che uscirà il quarto full-length del gruppo, “A Dying Machine”, attualmente in fase di registrazione sotto la guida del produttore Michael “Elvis” Baskette.

In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che i TREMONTI saranno di supporto agli IRON MAIDEN nelle date di Milano e Trieste:

IRON MAIDEN + TREMONTI

09.07.2018 – MILANO, Ippodromo Snai San Siro
Biglietti su Ticketone a partire da €70,00+d.p.

17.07.2018 – TRIESTE, Piazza dell’Unità D’Italia
Biglietti su Ticketone a partire da €65,00+d.p

Gli orari di entrambe le date:

Apertura porte: ore 17.00
Tremonti: 19.45
Iron Maiden: ore 21.00

Mark Tremonti

Mark Tremonti

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.