TREMONTI: una data in Italia

Pubblicato il 19/09/2018

Comunicato stampa:

Dopo aver pubblicato il nuovo album “A Dying Machine” lo scorso luglio ed aver calcato alcuni palchi europei di spalla ad Iron Maiden, TREMONTI, la band del chitarrista di Alter Bridge, intraprenderanno un tour da headliner. L’Italia ama tutto il mondo connesso ad Alter Bridge e anche questa volta, con la band guidata dal buon Mark, sarà un successo.

Siamo orgogliosi di annunciare l’unica data italiana di TREMONTI, che si terrà Giovedì 8 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Special guest: THE RAVEN AGE e DISCONNECTED.

Di seguito i dettagli dell’appuntamento italiano:

TREMONTI
+ The Raven Age
+ Disconnected

08.11 MILANO, Magazzini Generali

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di Venerdì 21 Settembre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.