TREVOR AND THE WOLVES: il video della nuova “Burn at Sunrise”

Pubblicato il 10/01/2018

Comunicato stampa:

Road to Nowhere”, il primo album di TREVOR AND THE WOLVES – progetto solista del frontman dei SADIST – sarà fuori via Nadir Music il prossimo 2 Febbraio.

A corredo dell’uscita è stato realizzato un primo videoclip, che anticipa la release, del brano “Burn at Sunrise”:

Le riprese sono state realizzate nella suggestiva cornice dei monti dell’Appenino Ligure, in un contesto naturalistico mozzafiato da sempre tanto caro a Trevor. La regia è affidata a Matteo Siri che ha sposato da subito il progetto con grande entusiasmo, mettendo a disposizione tutta la sua professionalità. Rimanete sintonizzati, a breve saranno annunciate anche le prime date live. Il “viaggio verso il nulla” ha preso il via, manca ormai poco all’uscita!

https://www.facebook.com/trevorandthewolves

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.