TREVOR RABIN: disponibile il nuovo singolo “Oklahoma”

Pubblicato il 29/09/2023

Comunicato stampa:

TREVOR RABIN, il leggendario chitarrista, compositore e produttore sudafricano, pubblicherà il suo nuovo album “Rio” il 6 ottobre 2023, il primo album non strumentale in 34 anni. Da oggi è disponibile il video del terzo singolo “Oklahoma“:

Il commento di Trevor:
“Nel 1995 scrissi la prima bozza di questo testo, ispirato ai devastanti attentati di Oklahoma City. Ha traumatizzato l’intera nazione e sarà sempre un giorno buio per il paese.
È dedicato alle famiglie e agli amici che hanno perso i propri cari.”

Rio” sarà pubblicato nei formati Ltd CD+Blu-ray Mediabook e Ltd Deluxe Gatefold Red 180g 2LP + Blu-ray (con booklet formato LP di 8 pagine e obi strip), entrambi con materiale bonus, mix 5.1 e note di copertina aggiuntive. Disponibili anche i formati canonici Standard CD Jewelcase, Gatefold 180g 2LP+LP-booklet (con incisione sul side D) e in digitale. L’artwork è stato curato dallo stesso Trevor.

Disponibile il preorder di “Rio“: https://trevorrabin.lnk.to/Rio

1. Big Mistakes
2. Push
3. Oklahoma
4. Paradise
5. Thandi
6. Goodbye
7. Tumbleweed
8. These Tears
9. Egoli
10. Toxic

Bonus track:
1. Spek & Polly
2. Fragile (Demo)
3. Georgia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.