TREVOR SADIST e PINO SCOTTO: assieme per un concerto a Rossiglione (GE)

Pubblicato il 10/07/2019

Comunicato stampa:

Il 14 Agosto all’Area Expo di Rossiglione (GE), già teatro del tanto amato Metal Valley Open Air, si terrà una serata davvero esplosiva: nel contesto della Festa dell’Unità TREVOR SADIST e PINO SCOTTO uniranno le loro forze sul palco nel nome del Metal e Rock.

I due frontman, coadiuvati da altri musicisti, eseguiranno una corposa carrellata di grandi classici di: AC/DC, LED ZEPPELIN, JIMY HENDRIX, STEPPENWOLF, GARY MOORE, e molti altri.

In apertura gli ottimi MADHOUSE, band alternative metal capitanata da Federica Tringali, e le SBARBINE, giovane formazione hard’n’heavy tutta al femminile.

Ma non è tutto: a fare da degno contorno alla musica ci saranno stand di abbigliamento, dischi, liquori, e naturalmente ottima cucina ligure/piemontese e fiumi di birra.

Una serata musicale ad ingresso gratuito che si annuncia davvero imperdibile.

Vi aspettiamo alla Festa dell’Unità di Rossiglione presso l’Area Expo di Rossiglione (GE).

Infos: https://www.facebook.com/nadirpromotion

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.