TRIBULATION: ascolta la nuova “The World”

Pubblicato il 12/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I TRIBULATION pubblicano oggi il terzo e ultimo singolo, “The World”, estratto dall’imminente nuovo album “Down Below”, previsto in uscita il 26 gennaio 2018 su Century Media Records. Per il brano è disponibile anche un video, creato dal filmmaker Robert Piel.

La band sarà in Italia settimana prossima, mercoledì 17 gennaio 2018, come supporter ai compagni di etichetta Arch Enemy all’Alcatraz di Milano.

Ricordiamo artwork e tracklist di “Down Below”:

The Lament (5:38)
Nightbound (5:29)
Lady Death (3:23)
Subterranea (5:23)
Purgatorio (3:40)
Cries From The Underworld (5:11)
Lacrimosa (6:30)
The World (3:55)
Here Be Dragons (7:27)
Come, Become, To Be (3:42) (BONUS TRACK)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.