TRIBULATION: cancellato il tour europeo

Pubblicato il 16/12/2021

Comunicato stampa:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia la cancellazione dell’intero tour dei TRIBULATION, che avrebbe fatto tappa nel nostro Paese il 23 settembre 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. Purtroppo a causa degli ultimi sviluppi internazionali legati alla pandemia, le band si sono viste impossibilitate a proseguire.

Tutti i rimborsi saranno disponibili presso i canali di acquisto originali, ma intanto ecco un messaggio dai TRIBULATION:

“Non era destino. Per via della situazione che tutti conosciamo e detestiamo e le sue ripercussioni abbiamo preso la decisione di cancellare questo tour.
Non preoccupatevi, però, perché stiamo pianificando delle cose che metteranno completamente in ombra questo tour e speriamo vi unirete a noi per quelle avventure. Ci scusiamo profondamente per ogni inconveniente che questo potrà causare, ma vi invitiamo a essere comprensivi del fatto che stiamo facendo ciò che possiamo viste le circostanze. Novità a breve!”.

Speriamo di riportare i TRIBULATION in Italia al più presto – nel contempo ci vediamo al prossimo concerto!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.