TRIBULATION: la copertina del mini-CD “Melancholia”

Pubblicato il 08/01/2016

I death/black metal master TRIBULATION sono pronti a partire per il tour europeo con GRAVE PLEASURES e VAMPIRE come supporto. Inoltre, Century Media Records pubblicherà il loro nuovo mini-CD intitolato “Melancholia”. Questo lavoro contiene 7 tracce con una durata complessiva di 42 minuti. “Melancholia” uscirà sia in versione super-limitata digipak sia in versione digitale. Non sarà però disponibile in preordine: per avere la tua copia vai sul sito http://www.cmdistro.com/ il giorno di uscita dello stesso oppure andare a una delle date del prossimo tour della band.

Tracklist:

01. Melancholia
02. Melancholia [Steingrim remix] 03. Melancholia [Author & Punisher remix] 04. Pay The Man [The Offspring cover] 05. Holy Libations [demo] 06. The Motherhood Of God [demo] 07. Winds [demo]

tribulation

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.