TRICK OR TREAT: annunciato il primo special guest su “The Legend of the XII Saints”

Pubblicato il 08/05/2019

Comunicato stampa:

Lunedi 13 Maggio alle ore 11.00 scadrà la campagna MusicRaiser creata per il project album “The Legend of the XII Saints”. La band è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno la Campagna è stata un successo oltre ogni più rosea aspettativa, arrivando a superare abbondantemente l’obiettivo iniziale di 15.000 euro.
Un enorme e metallico grazie a tutta la fan base italiana ed internazionale che ci ha supportato per la realizzazione di questo progetto.

Come promesso, grazie al risultato raggiunto, siamo anche orgogliosi di annunciare l’ospite straniero che figurerà in questo album: si tratta di YANNIS PAPADOPOULOS dei Beast in Black!
Senza dubbio la sua presenza e la sua fantastica voce non possono che essere perfette per la canzone che abbiamo immaginato per lui, “Gemini: Another Dimension”, che sarà disponibile a partire ovviamente dal prossimo 21 Maggio.

Aiutateci a dare un ultimo boost a questa fantastica Campagna, ancora diversi goodies sono disponibili! Vi restituiremo la vostra fiducia con il massimo della qualità e della professionalità!
Segnatevi la data e…BURN YOUR COSMO!!

Continuate a seguirci su MusicRaiser e sui nostri social, stay tuned folks!!

https://www.facebook.com/trickortreatband/

https://www.facebook.com/YannisPapadopoulos1789

https://www.musicraiser.com/projects/13977

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.