TRICK OR TREAT: il 1° novembre al Lucca Comics & Games

Pubblicato il 19/10/2022

Comunicato stampa:

I Trick or Treat suoneranno a Lucca martedì 1 novembre, ore 17.45, al Lucca Comics & Games.

I Trick or Treat sono una delle band più apprezzate a livello nazionale e non solo, fautori di un funambolico happy metal che attraverso 20 anni di onorata carriera si è più volte intrecciato con tematiche nerd e ispirate ai cartoni animati

Nel 2018 realizzano infatti “RE-ANIMATED”, album di incredibile successo dove la band ha registrato le nostre sigle preferite in versione metal, con una lunghissima serie di ospiti tra cui il capitano Giorgio Vanni, che ha duettato con la band in una versione di Dragonball.

Nel 2020 esce “The legend of the 12 saints”, album dedicato ai cavalieri d’oro dello zodiaco, con 12 song monografiche per ogni segno zodiacale, un vero must per gli amanti de “i cavalieri dello zodiaco”.

Il primo aprile di quest’anno la band rilascia il nuovissimo “Creepy Symphonies”, album dalle atmosfere horror-halloweenesche, già acclamato dalla stampa di settore come uno dei migliori album della band, che ha già portato i Trick or Treat in tour in Italia e Europa.

In questa edizione di Lucca Comics & Games la band capitanata da Alle Conti (ex voce dei Luca Turilli’s Rhapsody e attualmente in formazione con Timo Tolkki, ex Stratovarius) porterà on stage alla Music & Comics Arena uno “special NERD set” che promette di infiammare il palco di Lucca.

Informazioni dell’ evento:

https://www.luccacomicsandgames.com/it/2022/programma/dettaglio/trick-or-treat-special-nerd-set/

Informazioni e contatti:

https://www.facebook.com/Theabyssbookingandpromotion

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.