TRICK OR TREAT: il live video di “Aquarius: Diamond Dust” dal nuovo “A Creepy Night Live”

Pubblicato il 29/11/2023

Artista: Trick or Treat | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 maggio 2023 | Evento: Isola Rock | Città: Isola della Scala (VR)

 

I TRICK OR TREAT pubblicheranno il loro nuovo live album, intitolato “A Creepy Night Live“, l’8 dicembre 2023 per Scarlet Records nei formati CD e digitale.
Preordini a questo indirizzo.

Registrato durante il tour dell’ultimo album, “Creepy Symphonies“, il live vede la partecipazione degli ospiti Michele Luppi (WHITESNAKE, ex-VISION DIVINE) e Chiara Tricarico (MOONLIGHT HAZE, AVANTASIA).

Ecco il live video di “Aquarius: Diamond Dust” estratto da “A Creepy Night Live“:

Il precedente il video di “Tears Against Your Smile ” con Chiara Tricarico

Il lavoro è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso i Domination Studio, mentre la copertina è stata disegnata dal cantante Alessandro Conti.

Come traccia bonus sarà presente un singolo di Natale, intitolato “When the Lights Fade Out (Santa’s in Trouble)” con ospite Tommy Johansson (SABATON, MAJESTICA).

Ecco tracklist e artwork:

01. intro/Creepy Symphony
02. Have a Nice Judgment Day
03. Loser Song
04. Aquarius: Diamond Dust
05. The Great Escape
06. Tears Against Your Smile (feat. Chiara Tricarico)
07. Cloudrider
08. Hungarian Hangover
09. Libra: One Hundred Dragons Force
10. Take Your Chance (feat. Michele Luppi)
11. Rabbits’ Hill
12. Crazy
13. Like Donald Duck
14. When the Lights Fade Out (Santa’s in Trouble) (feat. Tommy Johansson)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.