TRICK OR TREAT: il video del nuovo singolo “Hungarian Hangover”

Pubblicato il 12/05/2021

I power metaller TRICK OR TREAT hanno pubblicato il video di “Hungarian Hangover” – brano tratto dal nuovo album “The Unlocked Songs“, in uscita su Scarlet Records il 21 maggio 2021.

Guarda il video qui:

Nelle parole della band stessa:

“‘Hungarian Hangover’ è un brano nato molti anni fa, durante un tour coi SONATA ARCTICA. La melodia principale prese forma dopo un memorabile show a Budapest, ma è sempre rimasta incompiuta e inedita fino ad oggi. Un classico brano in stile TRICK OR TREAT che, in qualche modo, tira le somme e celebra i (quasi) 20 anni della band (di già?!). Un pezzo di cui andiamo fieri e che siamo ormai pronti a tirar fuori dallo scrigno di ‘The Unlocked Songs’!”

www.scarletrecords.it
www.trickortreatband.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.