TRICK OR TREAT: il video di “Aries: Stardust Revolution”

Pubblicato il 17/06/2020

Comunicato stampa:

I power metallers TRICK OR TREAT hanno pubblicato il video di “Aries:Stardust Revolution“, brano tratto dal nuovo album “The Legend Of The XII Saints“, uscito lo scorso 24 aprile su Scarlet Records. Questa la dichiarazione della band:

“Finalmente è disponibile il nuovo video ufficiale dei TRICK OR TREAT, ‘Aries: Stardust Revolution’, realizzato con il supporto della fanbase della band e con l’ausilio di alcuni tra i cosplayer più noti della scena nazionale per ricreare l’epica battaglia dei cavalieri d’oro per salvare la dea Athena… Come per i video di ‘Rabbits’ Hill’ e ‘Great Escape’, la regia è affidata a Domenico Guidetti, che realizza ancora una volta un video di grande impatto, dove per la prima volta si fa largo uso di effetti speciali! State pronti a bruciare il vostro cosmo con ‘Aries: Stardust Revolution’”.

Di seguito il video di “Aries: Stardust Revolution“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.