TRICK OR TREAT: le prime date del tour

Pubblicato il 18/02/2022

I TRICK OR TREAT, in uscita il prossimo 1 Aprile con il nuovo album “Creepy Symphonies” via Scarlet Records, annunciano il primo slot di date a supporto del tour:

01.04.2022 – Campus Industry – Parma (release party con MOONLIGHT HAZE)
09.04.2022 – Legend Club – Milano
14.04.2022 – Florentia – San Benedetto del Tronto (AP)
15.04.2022 – Midnight Live – Matera
16.04.2022 – Dissesto Musicale – Tivoli (RM)

Nei nuovi live la band presenterà, oltre ad un rinnovato merchandising, una scenografia nuova ed ispirata al concept del nuovo artwork.

Nell’anno del ventennale della band, che verrà celebrato con degli eventi ad hoc, la band è entusiasta di tornare a calcare i palchi d’Italia! Rimanete sempre sintonizzati sui social della band per nuove date e gli ultimi aggiornamenti!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.