TRICK OR TREAT: release party al Notte Tempio di Modena

Pubblicato il 03/04/2025

Artista: Trick Or Treat I Fotografo: Simona Luchini I Data: 18 maggio 2024 I Adunata Feudalesimo e Liberta I Venue: Live Music Club I Città: Trezzo sull’Adda

Comunicato stampa:

Giovedì 24 Aprile, a partire dalle ore 21.45, Obscene in collaborazione con The Abyss Booking e Rebel Circle presentano:

OBSCENE: TRUE CRIME Special Guest TRICK OR TREAT – CIRCUS BIZARE – THE SPOILED

Link evento Fb: https://t.ly/s4W-l

3 Dancefloors: metal/techno/dark.
Obscene torna con questa serata a tema true crime per il prefestivo di Aprile, presso Notte Tempio, via Nicolò Biondo 194, Modena.

La band Emiliana TRICK OR TREAT ritorna in casa per presentare “Ghosted” un mix di power metal e terrificanti atmosfere in anteprima assoluta per questo evento.

In apertura ci saranno gli austriaci CIRCUS BIZZAR, weirdo synth metal, per la prima volta a Modena

A seguire Dj set da mezzanotte fino alle 4:30 con :

MAIN STAGE – THE ABYSS :

– SKÅLL
– ALLE CUOGHI
– MARAMEOWTH
– FRANCY VERMILLION

THE BLACK GARDEN:

– THE SPOILED LIVE

The Spoiled è una one man band nata in Puglia a fine 2015 che unisce post-punk, noise rock, shoegaze, elettronica e ambient.

Aftershow:
 – DAS MODELL

ELECTRO STAGE:

– CANDIES.FROM.STRANGERS
– ARES__IT
– PEPPEPORT_
– MAVS.ALS
– NVL_FIL

PERFORMANCE:

– AYDINMOD

LISTA OBSCENE:

Compila il nostro pratico form on line al seguente link:

https://forms.gle/fc1G1oZmQrurS6LA6

Ingresso riservato ai soci ENCAP

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.