TRICK OR TREAT: una data a giugno a Fiorano Modenese

Pubblicato il 21/06/2021

 

Riceviamo e pubblichiamo:

I TRICK OR TREAT si esibiranno in concerto presso la Trattoria da Guido, dove la buona cucina e musica di qualità trovano il connubio perfetto.

Dopo il doppio sold out della scorsa stagione, lo storico ristorante della riserva naturale delle Salse di Nirano, torna ad ospitare i TRICK OR TREAT, la band power metal modenese, che con costanza e talento è riuscita a raggiungere fama internazionale. Il concerto si terrà venerdì 25 giugno e sarà l’occasione per presentare ai propri fan il nuovo disco “The Unlocked Songs”, fresco di stampa.

Venerdì 25 giugno 2021

TRICK OR TREAT @Trattoria da Guido – via Rio Salse, 2° Tronco, 8 – 41042 Fiorano Modenese (Modena)

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.