TRIPTYKON: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 17/07/2024

I TRIPTYKON sono attualmente al lavoro su nuovo materiale per il prossimo album. La pubblicazione del disco è attesa per il 2025 su Century Media Records/Sony Music Entertainment.

La band è a Zurigo in piena fase di scrittura e, una volta completata, si trasferirà nello studio del chitarrista V. Santura in Bavaria per registrazioni e mixing. Il disco sarà prodotto da V. Santura e da Thomas Gabriel Fischer (a.k.a. Tom Gabriel Warrior).

La band è formata da Tom Gabriel Warrior (voce/chitarra), Vanja Slajh (basso), V. Santura (chitarra/voci), Hannes Grossmann (batteria/percussioni).

Alla luce del fatto che i TRIPTYKON sono i diretti successori dei CELTIC FROST, esiste un legame emblematico in queste sessioni, poiché si svolgono esattamente 40 anni dopo che i CELTIC FROST avevano iniziato a lavorare al loro album di debutto, “Morbid Tales“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.