TRIPTYKON: in cerca di un nuovo batterista

Pubblicato il 09/08/2017

I TRIPTYKON di Tom G. Warrior (CELTIC FROST) terranno il loro ultimo show con il batterista Norman Lonhard al festival tedesco Party.San. Lonhard ha infatti deciso di lasciare la band e dedicarsi ad altri progetti e il gruppo ha quindi aperto le audizioni per un sostituto:

“Sono importanti per noi l’unicità, illimitati orizzonti musicali, creatività, coraggio in campo artistico, una personalità stabile e professionale e un aspetto che sia compatibile con la musica e il background storico del gruppo”.

Le candidature possono essere inviate a triptykonswitzerland@gmx.ch

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.