TRIPTYKON: nuova musica nel 2023

Pubblicato il 09/11/2022

In una nuova intervista rilasciata a Metal Injection, il leader dei TRIPTYKON, Tom G. Warrior, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Avremmo dovuto comporre un nuovo album durante la pandemia ma il fatto di stare chiusi in casa, non avere contatti tra di noi e con il nostro pubblico e non suonare, ha fatto sì che nessuno di noi avesse l’ispirazione. Ho composto solo un pezzo durante la pandemia e avrei voluto comporne altri.
Ora tutto è cambiato e siamo di nuovo in attività come band. Registreremo il nuovo album nel 2023. Questo è il piano. Abbiamo tenuto l’ultimo concerto dell’anno e ora ognuno di noi potrà finire di buttare giù le proprie idee a casa propria. Successivamente ci troveremo e faremo delle prove su quelle idee. Il programma prevede il completamento del disco entro il prossimo anno ma non so se riusciremo a pubblicarlo. Di sicuro comunque pubblicheremo della nuova musica, magari un EP o qualcosa per far vedere ai fan che è in arrivo un album”.

L’ultimo album dei TRIPTYKON, “Melana Chasmata“, è uscito nel 2014.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.