TRIUMPH OF DEATH e TRIPTYKON: presto al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 01/05/2020

Come rivelato in un’intervista con la nostra Redazione (che potete leggere integralmente qui), Tom G. Warrior ha diversi progetti discografici in cantiere per le sue band. In particolare, per i TRIUMPH OF DEATH, ha dichiarato che

“Di certo non vogliamo entrare in studio a ri-registrare vecchi brani, che troverei un gesto sacrilego. La musica degli HELLHAMMER per me è sacra, quindi se lo faremo, stiamo pensando di scrivere e registrare un paio di brani ‘nello stile di’, e solo se penserò che siano buoni, onesti e autentici, magari parleremo di un nuovo album. Comunque è ancora solo un’idea, l’unica certezza è che pubblicheremo del materiale dal vivo”.

Parimenti i TRIPTYKON, di cui uscirà presto la registrazione del concerto-evento tenuto a Roadburn nel 2019, sono tutt’altro che fermi:

“Coglieremo l’occasione per lavorare seriamente a un nuovo disco in studio, cercando di registrarlo entro l’anno, nei limiti di quanto concesso da questa situazione”.

Non ci resta che attendere novità, che vi riporteremo come sempre in tempo reale.

Artista: Triumphof Death | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 30 novembre 2019 | Evento: Black Winter Fest XII | Venue: Campus Industry Music | Città: Parma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.