TRIVIUM: annunciano due show in live streaming

Pubblicato il 30/11/2021

Artista: Trivium | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

I TRIVIUM hanno annunciato due eventi in streaming per dicembre. I due show verranno trasmessi dall’Hangar, il nuovo quartier generale della band.

The Hangar – In Waves 10th Anniversary” si terrà l’11 dicembre 2021, mentre “The Hangar – Deadmen & Dragons” il 18 dicembre. In entrambi i casi in apertura suoneranno i FIT FOR AN AUTOPSY.
L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21:00 italiane circa.

I biglietti sono disponibili a questo indirizzo.

Il frontman Matt Heafy dichiara:

“‘In Waves‘ è riconosciuto come uno dei più grandi album TRIVIUM. Quando si parla dei nostri dischi migliori, i fan sono sempre divisi tra ‘Ascendancy‘, ‘Shogun‘ e ‘In Waves‘. ‘In Waves‘ è un album in cui TRIVIUM hanno intrapreso un viaggio verso un nuovo mondo in termini di suoni, trame, sensazioni e immagini. ‘In Waves’ è stato il momento in cui abbiamo finalmente realizzato tutto quello che era nelle nostre visioni. ‘In Waves’ ha cambiato il corso della storia dei TRIVIUM e la sua influenza e il suo impatto sono molto evidenti nell’attuale scena metal moderna”.

Il bassista Paolo Gregoletto aggiunge:

‘Deadmen & Dragons‘ è la celebrazione degli ultimi due anni: due album, l’Hangar, il ‘The Metal Tour Of The Year‘ e, naturalmente, ‘A Light Or A Distant Mirror‘. Nel momento in cui abbiamo saputo che nel 2020 non avremmo tenuto tour, abbiamo spostato l’attenzione sul processo creativo. Questo live in streaming è la chiusura di questo capitolo inaspettato e l’inizio di uno nuovo pieno di molte entusiasmanti opportunità, rese possibili grazie all’Hangar”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.