Artista: Trivium | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)
I TRIVIUM hanno annunciato due eventi in streaming per dicembre. I due show verranno trasmessi dall’Hangar, il nuovo quartier generale della band.
“The Hangar – In Waves 10th Anniversary” si terrà l’11 dicembre 2021, mentre “The Hangar – Deadmen & Dragons” il 18 dicembre. In entrambi i casi in apertura suoneranno i FIT FOR AN AUTOPSY.
L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21:00 italiane circa.
I biglietti sono disponibili a questo indirizzo.
Il frontman Matt Heafy dichiara:
“‘In Waves‘ è riconosciuto come uno dei più grandi album TRIVIUM. Quando si parla dei nostri dischi migliori, i fan sono sempre divisi tra ‘Ascendancy‘, ‘Shogun‘ e ‘In Waves‘. ‘In Waves‘ è un album in cui TRIVIUM hanno intrapreso un viaggio verso un nuovo mondo in termini di suoni, trame, sensazioni e immagini. ‘In Waves’ è stato il momento in cui abbiamo finalmente realizzato tutto quello che era nelle nostre visioni. ‘In Waves’ ha cambiato il corso della storia dei TRIVIUM e la sua influenza e il suo impatto sono molto evidenti nell’attuale scena metal moderna”.
Il bassista Paolo Gregoletto aggiunge:
“‘Deadmen & Dragons‘ è la celebrazione degli ultimi due anni: due album, l’Hangar, il ‘The Metal Tour Of The Year‘ e, naturalmente, ‘A Light Or A Distant Mirror‘. Nel momento in cui abbiamo saputo che nel 2020 non avremmo tenuto tour, abbiamo spostato l’attenzione sul processo creativo. Questo live in streaming è la chiusura di questo capitolo inaspettato e l’inizio di uno nuovo pieno di molte entusiasmanti opportunità, rese possibili grazie all’Hangar”.