TRIVIUM: comprano un ex hangar coi guadagni dello show in live streaming

Pubblicato il 04/08/2020

I TRIVIUM hanno deciso di investire in un nuovo quartier generale quanto guadagnato con il concerto in live streaming a pagamento tenuto lo scorso mese. Come dichiarato a Rock Sound, la band sta infatti acquistando un ex hangar per aerei nella città di Orlando con l’intenzione di trasformarlo in sala prove, studio di registrazione e magazzino per attrezzature. Un ottimo esempio di come un evento in live streaming possa essere d’aiuto a una band per superare il momento di crisi determinato dalla pandemia.

Matt Heafy dichiara:

“L’hangar che stiamo acquistando è grosso e il primo passo sarà ricavare in parte esso una sezione dedicata a sala prove. Poi un po’ alla volta, allestiremo uno studio e il resto. Credo ci vorranno dai tre ai cinque anni per completare il tutto. A seconda poi di cosa il destino deciderà, potremo anche mettere delle telecamere e tutto il necessario per fare un evento in streaming anche da lì. […] Finora avevamo affittato un posto piuttosto piccolo, come fanno molte band. E’ un po’ una situazione di merda. Devi pagare un affitto per fare le prove e noi non vogliamo più farlo. Preferiamo investire in qualcosa per noi stessi e per il nostro futuro. Un quartier generale dove fare prove, registrare album e fare attività che poi trasmettiamo in streaming”.

Artista: Trivium | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.