TRIVIUM e HEAVEN SHALL BURN: posticipata al 2023 la data di Milano

Pubblicato il 22/10/2021

 

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il tour europeo di TRIVIUM e HEAVEN SHALL BURN, e quindi anche il concerto italiano previsto per il 21 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati al 2023.

Di seguito i dettagli della nuova data italiana:

TRIVIUM
+ HEAVEN SHALL BURN
+ special guests

19 febbraio 2023 MILANO Alcatraz

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Prezzo del biglietto in prevendita: € 38,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 45,00

Biglietti in vendita su Ticketone.

 

Paolo Gregoletto dei TRIVIUM dichiara:

“Siamo profondamente delusi di dover posticipare queste date, perché eravamo veramente determinati ad essere tra le prime band internazionali a riprendere i tour in tutta Europa. Sfortunatamente, con le incertezze per quanto riguarda gli spostamenti tra nazioni e le restrizioni vigenti, è diventato impossibile procedere con il tour. Possiamo assicurarvi che abbiamo fatto di tutto fino all’ultimo minuto per trovare un modo per fare gli show e il posticipo non è stata una decisione che abbiamo preso alla leggera. Non vediamo l’ora di tornare e speriamo di vedervi tutti alle date riprogrammate!”.

Maik Weichert degli HEAVEN SHALL BURN aggiunge:

“Ciao gente, lo diciamo senza mezzi termini: il nostro tour insieme ai nostri amici TRIVIUM deve essere posticipato. I biglietti già acquistati rimarranno ovviamente validi.
Abbiamo provato di tutto fino alla fine per far sì che il tour si tenesse, soprattutto perché ci avete dato coraggio con gli ottimi dati di vendita dei biglietti, una cosa che non era assolutamente prevedibile in questo periodo! Purtroppo le normative e le circostanze in continua evoluzione nei vari paesi europei, rendono semplicemente impossibile portare avanti il tour.
Il mondo dei concerti si sta lentamente riaprendo, ma purtroppo è ancora troppo presto per fare un tour di queste dimensioni.
Abbiamo davvero provato di tutto, parlato, negoziato e discusso con gli organizzatori e le autorità. I nostri ringraziamenti vanno a quelle autorità che hanno cercato davvero di trovare una soluzione (voi sapete chi siete!). Purtroppo, bisogna anche dire che una parte considerevole delle autorità pubbliche ha mostrato una totale ignoranza nei confronti delle preoccupazioni del settore dello spettacolo e della cultura e non ha mostrato alcun interesse in un possibile miglioramento della situazione.
Ad ogni modo, non vogliamo farci abbattere dalla frustrazione! In tutte le nostre considerazioni, ovviamente, l’attenzione è sempre stata rivolta alla sicurezza e alla salute delle persone.
Guardiamo positivamente al futuro e il tour sarà ancora più emozionante, quando finalmente avrà luogo. Chiunque sappia come funzionano le cose nel mondo della musica, ha un’idea di quanto sia difficile organizzare e coordinare un tour così grande, con due band come HSB e TRIVIUM, figuriamoci rimandarlo. Senza l’amicizia tra le due band non sarebbe stato certamente possibile portare avanti questo progetto! Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Aspettate il prossimo tour, sarà più bello che mai!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.