TRIVIUM: è morto l’ex bassista Brent Young

Pubblicato il 26/09/2020

Brent Young, ex bassista dei TRIVIUM, è deceduto all’età di 37 anni. Al momento non è ancora stata resa nota la causa del decesso.

A darne notizia è stato il frontman della band, Matt Heafy, via social:

“Abbiamo appena saputo che Brent Young, uno dei primi membri della band, è morto. Ho grandi ricordi di lui. Abbiamo passato assieme un paio di anni bellissimi nella scena metal locale della Florida, abbiamo registrato la demo Blue e l’albumEmber To Inferno‘, abbiamo tenuto il primo mini tour europeo e il primo tour statunitense. Era una bellissima persona.
Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Brent“.

Il batterista Travis Smith ha dichiarato:

“Ricorderò per sempre il 25 settembre alle ore 18:48. E’ quando ho ricevuto la telefonata più triste e dolorosa della mia vita. Il mio fratello e migliore amico degli ultimi 27 anni non è più con me.
Brent ci mancherai. Porterò nel cuore ogni ricordo di noi due. Abbiamo condiviso momenti bellissimi e credo ne avessimo ancora molti altri da vivere. Sarai per sempre con me e con molti altri.
In paradiso da ieri è arrivata una bellissima persona in più. Ci mancherai per sempre.
Ti voglio bene. Riposa in pace”.

Brent Young ha suonato nei TRIVIUM dal 2001 al 2004.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.