TRIVIUM, EMPEROR: Matt Heafy e Ihsahn al lavoro sul progetto black metal

Pubblicato il 17/07/2019

Il frontman dei TRIVIUM, Matt Heafy, ha parlato al podcast The Jast Show del progetto black metal MRITYU con Ihsahn degli EMPEROR al quale aveva accennato alcuni anni fa:

Ihsahn sta producendo il mio progetto black metal. Lui ha composto con me vari pezzi e stiamo finalmente mettendo assieme tutto. Abbiamo circa otto-nove pezzi. […] Cercherò di avere un mio eroe della scena black metal come ospite su ogni pezzo. Ihsahn canterà e anche Nergal sarà presente su un pezzo. Anche Gaahl“.

Matt ha aggiunto che il disco dovrebbe uscire nel 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.