TRIVIUM: già al lavoro sui pezzi per il prossimo album

Pubblicato il 07/06/2020

Il chitarrista Corey Beaulieu dei TRIVIUM ha recentemente dichiarato al podcast Interview Under Fire quanto segue circa quello che lui e gli altri membri della band stanno facendo durante la pausa determinata dall’emergenza sanitaria:

“Dal momento che siamo chiusi in casa e sono saltati tutti i piani per i tour, abbiamo già iniziato a mettere assieme qualche idea e a comporre nuovi pezzi. Ci siamo detti: ‘Visto che non possiamo suonare dal vivo, possiamo almeno iniziare a scrivere qualche brano per il decimo album’. Tra gli ultimi due erano passati circa tre anni, mentre il prossimo credo che arriverà prima di quanto la gente si aspetti”.

L’ultimo album, “What The Dead Men Say“, è uscito a fine aprile 2020.

Artista: Trivium | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.