TRIVIUM: il video della nuova “What The Dead Men Say”

Pubblicato il 26/03/2020

Di seguito il nuovo video dei TRIVIUM per il pezzo “What The Dead Men Say”, titletrack del nuovo album in uscita il 24 aprile per Roadrunner Records.

Il video di “What The Dead Men Say” è stato girato e diretto dal regista inglese Ryan Mackfall durante l’isolamento. I TRIVIUM hanno annunciato la pubblicazione di “What The Dead Men Say” e pianificato questo video prima dell’emergenza COVID-19. Il prodotto finale è stato velocemente concluso durante le ultime due settimane nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti (l’intera crew ha indossato maschere e guanti e mantenuto la distanza di sicurezza).

“Abbiamo sempre scelto con molta cura il brano che sarebbe diventato title track dell’album perché rappresenta il tema musicale dell’intero lavoro”, commenta Paolo Gregoletto. “‘What The Dead Men Say’ è nata da due diversi demo diventati poi un unico epico brano. I suoi riff sono bestiali!”.

What The Dead Men Say” è stato preceduto dal primo singolo “Catastrophist.

Tracklist e copertina di “What The Dead Men Say”:

01. IX
02. What The Dead Men Say
03. Catastrophist
04. Amongst The Shadows And The Stones
05. Bleed Into Me
06. The Defiant
07. Sickness Unto You
08. Scattering The Ashes
09. Bending The Arc To Fear
10. The Ones We Leave Behind

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.