TRIVIUM: la cover di “Coração Não Tem Idade (Vou Beijar)” con Toy

Pubblicato il 30/10/2019

I TRIVIUM hanno pubblicato sui principali servizi di streaming una cover di “Coração Não Tem Idade (Vou Beijar)” dell’artista portoghese Toy, registrata con lui stesso come ospite.

La collaborazione tra Toy e i TRIVIUM iniziò quando il frontman della band americana, Matt Heafy, pubblicò la cover sul proprio canale Twitch nel 2018. Un anno dopo Toy salì sul palco coi TRIVIUM per suonarla al portoghese VOA Festival 2019.

La versione originale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.