TRIVIUM: Matt Heafy, “Ho il COVID-19 ma grazie alla vaccinazione sembra solo un banale raffreddore”

Pubblicato il 05/07/2021

Artista: Trivium | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Il frontman dei TRIVIUM, Matt Heafy, ha dichiarato che la sua famiglia ha contratto il Sars-Cov-2 ma che, grazie alla vaccinazione, lui ha solo sintomi leggeri del COVID-19:

“Ok, è passato da una persona non vaccinata a mia moglie Ashley (vaccinata), ai bambini (non vaccinati), fino a me (vaccinato).
Fortunatamente, grazie alla vaccinazione sembra un banale raffreddore. Mio padre invece, senza vaccino, sta piuttosto male e da 12 settimane circa ha seri problemi a polmoni, cuore e fegato.
Starò bene tra uno o due giorni. Ci si vede domani in streaming!”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.