TRIVIUM: Matt Heafy lancia un nuovo singolo per il club di esport Team Vitality

Pubblicato il 02/11/2022

Artista: Trivium | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Il frontman dei TRIVIUM, Matt Heafy, e Nuclear Blast Records hanno lanciato la traccia “Metality (The Vitality Anthem)” in collaborazione con il club di esport francese Team Vitality.

Mixato da Josh Wilbur, il brano verrà utilizzato da Team Vitality durante le competizioni mondiali del videogame “Counter-Strike: Global Offensive” ed è il primo passo di quella che è stata annunciata come una lunga collaborazione tra il club e la casa discografica tedesca.

Heafy dichiara:

“Il metal e il gaming sono due costanti della mia vita a me molto care. Ho sempre creduto che queste due cose stiano molto bene assieme. Vitality è un club di cui sono fan da molto tempo. Adoro i loro giocatori e credo siano tra i migliori al mondo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.