TRIVIUM: nuovo album nel 2026

Pubblicato il 12/02/2025

In una recente intervista rilasciata a Metal Global, il chitarrista dei TRIVIUM, Corey Beaulieu, ha parlato del prossimo album della band:

“Lo scorso anno lo abbiamo passato a costruire il nostro nuovo studio al nostro hangar. Abbiamo anche lavorato a della nuova musica, come facciamo sempre. Se non ricordo male, l’ultimo album è uscito nel 2021, quindi è di sicuro il periodo più lungo che passa tra due nostri dischi. Ora stiamo facendo il tour per l’anniversario di ‘Ascendancy‘ e la prossima cosa in programma è lavorare al nuovo album. Nel 2026 uscirà il nuovo disco, faremo tour e suoneremo ai festival. Sarà un altro anno ricco di impegni”.

I TRIVIUM suoneranno con i BULLET FOR MY VALENTINE il 17 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano per l’unica data italiana del “The Poisoned Ascendancy Tour”.

Ultimi biglietti disponibili su Vivaticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.