TRIVIUM: Paolo Gregoletto operato d’urgenza

Pubblicato il 03/08/2023

Artista: Trivium | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Il bassista dei TRIVIUM, Paolo Gregoletto, è stato operato d’urgenza per via di un’ernia.

Paolo verrà temporaneamente sostituito da Josh Baines per le date live dei TRIVIUM.

La band dichiara:

“Attenzione! Ieri siamo arrivati ​​in Germania dall’America e, dopo aver avvertito dolori addominali, Paolo è stato portato in ospedale a tarda notte per un intervento urgente a causa di un’ernia. L’operazione è andata bene e Paolo si sta riprendendo. Dovrà rimanere sotto osservazione per i prossimi giorni e Josh dei MALEVOLENCE lo sostituirà nei prossimi show”.

Ecco quanto comunicato da Paolo Gregoletto:

“Ehi, ragazzi. Ovviamente per me questo tour inizia in modo molto diverso da come avevo previsto. Ad ogni modo, starò qui ad Amburgo per alcuni giorni e tornerò in tour a Marsiglia o in Belgio all’Alcatraz. Sapete, potrei suonare su una sedia, ma preferisco fare le cose più con calma. Grazie ragazzi per la comprensione. Vi voglio bene. Grazie.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paolo Gregoletto (@triviumpaolo)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.