TRIVIUM: pubblicato il primo singolo del progetto IBARAKI

Pubblicato il 21/01/2022

Il cantante/chitarrista dei TRIVIUM, Matthew Kiichi Heafy, ha oggi pubblicato il primo singolo del suo progetto IBARAKI. Di seguito il video di “Tamashii No Houkai”, brano che vede la partecipazione di Ihsahn degli EMPEROR.

Heafy ha dichiarato:

‘Tamashii No Houkai’ è stato composto assieme a Ihsahn – la leggenda dietro gli Emperor e un musicista che da tempo è un’influenza e un mentore per buona parte della mia carriera nella musica. La composizione di questo brano ha rappresentato un punto di svolta per Ibaraki: riassume tutto – dal passato, al presente, al futuro – di ciò che il black metal è stato, è e potrebbe essere secondo me”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.