TRIVIUM: “Se qualcuno crede di capire ‘Lulu’, è sotto l’effetto di droga”

Pubblicato il 25/11/2011

Di seguito quanto dichiarato a Metalshrine dal bassista dei TRIVIUM, Paolo Gregoletto, circa il tanto discusso “Lulu” di LOU REED & METALLICA:

Metalshrine: “hai sentito il dico?”

Paolo Gregoletto: “Certo!”

Metalshrine: “Che ne pensi?”

Paolo Gregoletto: “E’ veramente strano”

Metalshrine: “Tu lo capisci?”

Paolo Gregoletto: “Se qualcuno crede di capirlo, è sotto effetto di droga. E’ un album strano! Lo abbiamo sentito… quando accidenti lo abbiam sentito? Ah, durante l’ultimo tour. Abbiamo fatto uno show a Tampa e tornando in due a Orlando dove dovevamo suonare, lo abbiamo sentito quasi tutto. Abbiamo pensato: ‘Cazzo è sta cosa?’. E’ così bizzarro. Ho visto i video dal vivo e non so, amico. Se a loro piace farlo, onore a loro perchè sono comunque la mia band preferita, ma credo che sia veramente strano e che chiunque la pensi così”.

 

 

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.